\ /

EMEA Red Hat Tech Exchange 2018

La settimana dal 17 al 21 Settembre ho potuto partecipare all’evento Red Hat Tech Exchange 2018 tenutosi al Prague Congress Centre nella splendida città di Praga.

Cosa è il Red Hat Tech Exchange 2018: un incontro annuale indirizzato ai dipendenti Red Hat, da poco aperto ad un numero limitato e selezionato di Partner EMEA, il cui tema, trattandosi di mondo Open è per natura stessa "Share. Solve. Create"

Durante questi 4 giorni sono state presentate tecnologie, soluzioni, lab, demo ma soprattutto le road-map future di Red Hat sulle principali aree:

1 - Automation & Management

2 - Hibrid Cloud Infrastructure

3 - Cloud Native Application Platform

Durante l'evento è possibile partecipare lungo tutto l'arco della giornata ad incontri divisi per area tematica, che a seconda dell'argomento trattato vanno da un minimo di 1 ora, solitamente la presentazione di qualche soluzione adottata, road-map o demo, fino ad un massimo di 4 ore per i laboratori più complessi.

Per quanto mi riguarda ho scelto di partecipare agli eventi sui temi "Automation & Management" e "Hibrid Cloud Infrastructure".

Innovazione, Condivisione, Curiosità e Formazione sono i pilastri di una azienda che crede ed investe nel mondo Open, influenzandone inevitabilmente le scelte future.

comments powered by Disqus