\ /
SORINT.day 

Progetto WeRock, portiamo il rock al Sorint day

Che cos'è il progetto WeRock?

Il progetto nato dal nostro collega (nonchè leader della band) Luigi Ferdinando Iazzetta è un progetto pensato per dare l'oppurtunità ai nostri colleghi sorintiants di poter esprimere se stessi, condividendo con gli altri la propria passione per la musica. Per questo, volevamo dedicare un piccolo segmento del Sorint day a un concerto rock organizzato in Sorint.

Cercasi membri per la band

Stiamo cercando altri due/tre componenti per la nostra band, cantante, bassista e nel caso anche tastierista, le canzoni che suoneremo saranno canzoni rock che vanno dagli anni 70 fino ad arrivare agli inizi del 2000. Non serve essere dei professionisti per unirsi, l'importante è essere volenterosi di fare e pronti a mettersi in gioco. Inoltre non è necessario essere di Bergamo, l'importante è essere presenti al prossimo Sorint day e qualche giorno prima di quest'ultimo per poter fare le prove di persona.

Se siete interessati a unirvi o se avete dubbi potete unirvi al canale #WeRock (https://go.rocket.chat/invite?host=wetalk.sorint.it&path=invite%2Fi7B8Bp) dove saremo più che contenti di fornire maggiori dettagli.

comments powered by Disqus