\ /

Rinnovo ufficio Sorint di Padova

Negli ultimi 12 mesi il gruppo di Padova è cresciuto di ben quindici persone, che in termini assoluti può non sembrare un grande aumento, ma considerando che ora è composto da circa 30 persone si riesce a capirne il livello. Una crescita legata principalmente all’espansione dell’attività nel Sircle del Quadriveneto in nuovi ambiti, quali sviluppo, cloud (AWS) e Big Data.

Nuove attività spesso svolte dal cliente, ma anche in parte da remoto nell’ufficio Sorint di Padova. Un ufficio che negli anni precedenti ha sempre rappresentato unicamente un punto di riferimento a livello organizzativo e commerciale, ovvero uno stanzone vuoto spesso disabitato e con una connessione ad Internet decisamente non all’altezza, che si è ritrovato a dover essere in pochi mesi un’accogliente sede di lavoro per più persone costantemente presenti.

La sede ha quindi dovuto, un po' alla volta, evolversi pari passo con il gruppo, per far fronte man mano alle nuove esigenze. Nell’ultimo anno sono state apportate delle migliorie sia alla struttura che alle dotazioni, conclusesi circa tre mesi fa con l’intervento di realizzazione delle nuove pareti. Infine qualche dettaglio estetico è stato completato in quest'ultimo mese (Continuous Improvement :) ).

Ora il gruppo di Padova dispone di una sede non più composta da un unico openspace, ma da 3 stanze distinte, connessione veloce in fibra ottica e di vari comfort. Si è quindi effettuata una suddivisione per utilizzo delle stanze, con la maggiore delle quali dedicata alla parte tecnica, mentre le rimanenti dedicate alla parte commerciale e per permettere a chi, per lavoro o formazione, necessita di disporre di uno spazio adeguatamente isolato e silenzioso.

Qualche foto del nuovo ufficio appena realizzato: COLLAGE_GENERALE_800x1000.jpg Il nuovo ufficio è stato ufficialmente inaugurato durante uno dei nostri incontri QuadriTech. Una foto ricordo dell’evento: IMG_20191105_200119_800x600.jpg Be Part of IT!!!

comments powered by Disqus