Eco Pegasus: Alla Scoperta delle Ultime Realizzazioni
Dopo il nostro primo articolo dedicato alla fondazione di Eco Pegasus e alle sue radici fortemente unite, è giunto il momento di esplorare le ultime realizzazioni. Siamo lieti di condividere una notizia emozionante che dimostra il nostro impegno costante, per ottenere la piena soddisfazione del cliente.
La dimostrazione di quanto scritto e vedere rinnovare i nostri clienti. Un esempio lampante è dimostrato da un nostro cliente fidato e prezioso, ha espresso la sua gratificazione per il nostro servizio, raddopiando la sua offerta.
La formula vincente è stata:
Programma di customer proximity: Incontri regolari settimanali negli uffici del cliente per conoscersi veramente, stabilire persone di riferimento e vivere assieme a loro quotidianità ed eventi straordinari.
Focus sul cliente: un approccio più tecnologicamente avanzato, ma orientato a lavorare insieme al cliente invece di concentrarsi solo sulle richieste dei ticket
Siamo orgogliosi di aver superato le aspettative dimostrando la nostra capacità di fornire assistenza personalizzata e soluzioni innovative.
Guardando al futuro, continueremo ad offrire servizi di alta qualità e soluzioni innovative a tutti i nostri clienti.
La nostra missione mirata dagli obiettivi dell'NGMS è quella di affrontare le sfide in costante evoluzione nel campo informatico e di farlo con l'obiettivo di costruire relazioni solide e durature.
Eco Pegasus: AT THE DISCOVERY OF THE LATEST ACHIEVEMENTS
After our first article which was dedicated to the founding of Eco Pegasus and its strong roots. It is now time to explore the latest achievements.
We are delighted to share this exciting news that shows our ongoing commitment to achieving complete customer satisfaction.
The proof in what is written is to see our customers renewing their trust in us. A prime example is demonstrated by one of our trusted and valued customers who expressed his gratification for our service by doubling our work collaboration offer.
The winning formula has been customer proximity planning. Regular weekly meetings at the customer's offices as to really get to know each other, establish a personal contact and to share everyday life experiences and out of the ordinary events together with them. Customer focus is another element. A more technologically advanced approach but geared towards working together with the customer instead of focusing only on ticket requests.
We are proud to have exceeded expectations by demonstrating our ability to provide personalized support and innovative solutions.
Looking to the future, we will continue to offer high-quality services and innovative solutions to all our customers.
Our NGMS goal-driven mission is to address the constantly evolving challenges in the IT field and to do so with the aim of building strong and lasting relationships.